📯📯📯Eccoci, finalmente siamo online con il nuovo bando di poesia “Il Sentiero dell’Anima” 2023, ormai giunto alla sua XIX edizione!
Un premio che continua a vivere grazie al lavoro costante che Il Sentiero dell’Anima e le Edizioni del Rosone portano avanti dal 2004, e che quest’anno accoglie e ringrazia il prezioso supporto di Fondazione dei Monti Uniti di Foggia e Fondazione Pasquale ed Angelo Soccio.
Attendiamo, con la stessa curiosità e passione del primo anno, le vostre poesie, i vostri versi e i vostri vissuti e vi diamo già appuntamento alla prossima primavera per leggere, nella natura del parco de Il Sentiero dell’Anima, i componimenti meritevoli.
✒️✒️✒️ Il tema dei componimenti poetici resta libero come ogni anno, tuttavia, per questo 2023, vorremmo riflettere sul concetto di innovazione inteso non solo come progresso tecnologico, ma come la capacità di creare un cambiamento positivo nello stato di cose esistente, alterando l’ordine prestabilito: “per fare cose mai avute, occorre fare cose mai fatte”.
Qui puoi scaricare il bando completo!