Domenica 28 maggio a partire dalle ore 𝟭𝟬.𝟬𝟬 sveleremo i vincitori della XIX edizione del Premio Nazionale di Poesia “Il Sentiero dell’Anima” nella cornice naturale del parco. Si comincia con le poesie della 𝘀𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗖, riservata ai ragazzi delle scuole; a seguire saranno premiati i poeti delle 𝘀𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗕 ed 𝗔, riservate agli inediti ed editi in lingua italiana e dialetto.
La giuria, presieduta da Antonio V. Gelormini e composta da una équipe di letterati e tecnici del settore, ha lavorato con passione e partecipazione al lavoro di analisi di tutti i pezzi in gara e si complimenta con tutti i partecipanti provenienti da tutta Italia.
Ti aspettiamo presso il parco artistico ambientale de Il Sentiero dell’Anima per godere della primavera e dei versi di tutti i poeti in gara: come ogni anno, a fine della premiazione del concorso poetico Il Sentiero dell’Anima, il parco si lascerà attraversare dai vostri passi!
Per raggiungerci: https://goo.gl/maps/
SP 48 San Marco in Lamis – San Nicandro garganico, km13
Il premio è promosso dall’associazione culturale “Il Sentiero dell’Anima” e dalle “Edizioni del Rosone”, con il patrocinio del Comune di San Nicandro Garganico, con il sostegno di Fondazione dei Monti Uniti di Foggia Fondazione Pasquale ed Angelo Soccio Per il Meglio della Puglia